Skip to content


IRC (Virtual Love Experience)

E con sommo piacere che vi presento il mio terzo racconto. Questa volta ho preso ispirazione dalle mie sessioni chattifere. Il racconto è molto breve (come molte delle mie chiaccherate in chat) con una fase crescente che si risolve nelle ultime righe. Spero vi piaccia.

Buona lettura! 🙂

 

IRC
(Virtual Love Experience)

alice is online.

<alice>
<alice>
<bob> non si legge nulla
<alice> lo so
<alice> era per darti fastidio

<bob> mh
<alice> che c’è?
<bob> ho un po’ il magone
<alice> perchè?
<bob> credo che sia
<bob> dovuto a te
<alice> dai bob non ci vediamo mai
<bob> sì per questo
<bob> era per tenerti informata dei miei movimenti interni
<alice> e cosa dicono?
<bob> dicono
<bob> che hanno
<bob> vogliono vederti
<bob> non so
<bob> cosa vogliono
<alice> dai bob… ahah è imbarazzante
<bob> in realtà non so neanche io cosa voglio
<alice> eh batti la zampa
<bob> cioè?
<alice> che alla fine neppure io so cosa voglio
<bob> la cosa che mi rode di più
<bob> è che alla fine
<bob> ci sei sempre tu nella mia testa
<alice> è una fissa bob perchè non hai mai avuto a che fare con me in altro modo che questo
<alice> e perchè non c’è molta gente decente in giro
<alice> degna di te
<bob> e come ci si libera?
<alice> quando ti innamorerai credo
<alice> o quando vedrai finalmente tutti i miei difetti
<bob> fammeli vedere
<bob> anzi no è inutile
<bob> li conosco già
<bob> e mi piacciono tutti
<alice> ok però ci sono anche io non credi?
<alice> cioè quello che penso
<alice> bob se non s’ha da fare è inutile sforzarsi, fidati
<bob> fai qualcosa
<bob> non può rimanere così
<alice> non posso fare nulla
<bob> non è vero
<bob> potresti terminare questa discussione per esempio
<bob> io non posso
<bob> non ce la faccio
<bob> non stasera
<alice> e perchè dovrei terminarla?
<bob> perchè alimenta una situazione
<bob> difficile
<alice> ma va non è difficile, io non termino niente
<alice> e poi oggi ho comprato un braccialetto nuovo 🙂
<bob> dovresti terminarla perchè non si arriva mai a una fine
<bob> ci sono due posizioni in conflitto
<bob> e non si arriva a un compromesso
<bob> alla fine vincerà una delle due
<bob> e non è detto che sia la tua
<alice> va bene, continua a parlarne allora
<bob> vengo a trovarti
<bob> ho voglia di vederti
<alice> no
<bob> ti faccio uno squillo quando arrivo
<alice> non penso proprio…
<bob> sono 1.10
<bob> alle 2.15 sono da te

<bob> non dici più nulla?
<bob> paura eh?
<alice> no
<bob> beh se mi presentassi sotto casa tua un po’ di timore ce l’avresti
<alice> no, tanto so che non lo farai
<bob> vedi?
<bob> avresti dovuto terminare la discussione
<alice> ma dai!! hehe e poi non puoi chiamarmi
<alice> ho spento il cellulare
<bob> wow! che difficoltà insormontabile
<bob> ci vediamo tra poco
<alice> ora vado a nanna
<alice> notte bob :*
<bob> stai terminando la discussione? lo sai che ormai è troppo tardi…
<alice> chiamalo un po’ come vuoi

alice disconnected.

Posted in Racconti (Creativi?).


6 Responses

Stay in touch with the conversation, subscribe to the RSS feed for comments on this post.

  1. megabug says

    uellà ma guarda chi ricompare!! Prima darko, poi lauLa!
    Non pensavo che il mio blog attirasse tutta questa gente!!
    ghghgh

  2. lauLaa says

    mega ma sei te????…….cercavo informazioni sul conchetta…e poi sullo sgombero del pergola fra pochi giorni..e poi lasciandomi andare in ricerche di veterane giornate milanesi ti ho trovato! …ma spt ho trovato un tuo racconto..e visto il mio giro per ritrovarti oggi non posso far altro che apprezzare una storia su un’amore in web! come staii!!????? un abbraccio enorme

  3. megabug says

    Grazie a tutti per i commenti, fa sempre molto piacere avere dei lettori affezionati :).

    Darko è una vita che non ci si vede, ma sei ancora a Milano? Ti scriverò! ciao ciao

  4. darko says

    fantastico… ti sei dato alla scrittura. complimenti, adesso vado a leggermi gli altri due.

    saluti
    darko

  5. zanzara says

    vabbe’, io commentero’ veramente in privato, anzi…in query! 😉
    sei intelligente, ma non ti impegni, caro mega!!!
    un abbraccio forte, beddhu vagnone! :*

  6. drdea says

    bella mega, ti rileggo con piacere!
    se non è la riarrangiatura di una trascrizione è un gran bel racconto: a me dà l’impressione di essere un racconto davvero maturo.
    salumi