Skip to content


Mannaggia a Gesù…

…oggi mi hanno fottuto la bicicletta. La mia bellissima bicicletta. L'ho lasciata in stazione dove vado a prendere il treno per andare a lavoro. La lascio sempre li da 3 anni a questa parte e oggi qualche simpaticone ha deciso di portarsela via e lasciarmi la catena.

Non so quanto può valere una bici del genere a rivenderla usata al mercato nero, ma penso che più di 30/40€ non riuscirà a venderla.

Caro ladro vorrei dirti due parole: ma proprio a me che praticamente ci VIVO in bicicletta dovevi rubarla? Sì, ok, era una bella bici, curata, ma si vedeva che era una bici CONSUMATA, che la USAVO e che mi SERVIVA!!! Ormai era una parte di me DIOSANTO!!!

Vabbè…  adesso ne dovrò trovare un'altra… pazienza… la vita va avanti lo stesso…

Posted in Stati d'animo.


2 Responses

Stay in touch with the conversation, subscribe to the RSS feed for comments on this post.

  1. liquida says

    Solid 🙂

  2. ajorn says

    beh l’hai presa tutto sommato bene, non posso che esprimerti la mia piu’ profonda solidarieta’
    ciao!